giovedì, Giugno 24, 2021
HomeSerie TvThis Is Us, la serie con Milo Ventimiglia terminerà con la sesta...

This Is Us, la serie con Milo Ventimiglia terminerà con la sesta stagione

This Is Us, la serie NBC con protagonisti Milo Ventimiglia e Mandy Moore, si concluderà con la sesta stagione

I fan della serie con Milo Ventimiglia dovranno iniziare a prepararsi a dire addio alla famiglia Pearson. This Is Us, serie della NBC, si concluderà infatti dopo la sesta stagione, come riportato dal sito statunitense The Hollywood Reporter. Sebbene la NBC e la 20th Television abbiano rifiutato di commentare quanto rilasciato da THR, sembra che la rete stia pianificando un annuncio ufficiale per quando verrà svelato il suo programma autunnale per la stagione 2021-22 prima della Upfronts Week.

Nel 2019, This Is Us era stato rinnovato per le stagioni 4, 5 e 6 tutte in una volta, anche se all’epoca non era stata presa alcuna decisione sul fatto che la sesta stagione sarebbe stata l’ultima della serie. Il creatore Dan Fogelman, nel frattempo, aveva dichiarato nel 2019 che il finale della terza stagione “dovrebbe essere visto come il punto centrale” della serie.

Penso che siamo più o meno nel mezzo di dove andrà a finire la serie televisiva“, aveva affermato Fogelman al sito statunitense in quel momento. “Non abbiamo mai deciso di fare una serie televisiva che sarebbe durata 18 stagioni, quindi abbiamo un piano molto diretto… Penso che i personaggi si trovino in questo momento nel mezzo della loro storia. Se fossi al cinema, saresti nel momento in cui sei a circa un’ora dall’inizio del film a chiederti cosa succederà“.

Al momento, non è stato annunciato di quanti episodi sarà composta la sesta stagione di This Is Us. La quinta si concluderà con il 16esimo episodio. (Grey’s Anatomy rinnovato per la 18esima stagione, Ellen Pompeo firma il nuovo contratto)

Il remake italiano della serie targata NBC

Intanto, sono iniziate il 15 febbraio a Roma le riprese di NOI, adattamento italiano per la Rai della serie targata NBC, diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia – in qualità anche di head writer -, Flaminia Gressi e Michela Straniero. La serie è prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – in collaborazione con Rai Fiction e ha come protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino.

Racconta la storia di Pietro e Rebecca (Guanciale e Ruffino), una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli e di Claudio (Dario Aita), Caterina (Claudia Marsicano) e Daniele (Livio Kone) che cercano la propria strada verso la felicità. Nel gioco costante tra presente e passato, NOI, remake italiano di This Is Us, è nello stesso tempo il racconto di una famiglia e di un Paese, una serie che rivela come anche i più piccoli eventi delle nostre vite possano influenzare ciò che diventeremo, e come gli affetti e le relazioni che costruiamo possano superare il tempo, le distanze, e perfino la morte.

NOI può contare su un cast numeroso e originale in cui figurano, tra gli altri, anche Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller. Le riprese si svolgeranno tra Roma, Milano, Torino e Napoli per 23 settimane. I 12 episodi da 50′ andranno in onda su Rai1 in sei prime serate. La serie originale This is us e l’adattamento italiano NOI sono entrambi distribuiti a livello internazionale da Disney Media and Entertainment Distribution.

This Is Us, la serie con Milo Ventimiglia terminerà con la sesta stagione
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI