sabato, Maggio 18, 2024
HomeCronacaMeteo Napoli, oggi poco nuvoloso: le previsioni fino a lunedì

Meteo Napoli, oggi poco nuvoloso: le previsioni fino a lunedì

Le previsioni meteo Napoli di oggi, domenica 29 gennaio, e dell’inizio della settimana, segnalano l’assenza di piogge.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino, la situazione attuale è caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, minima 4°C, massima 11°C. Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da venti saranno moderati da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 27km/h.

Meteo Napoli, il dettaglio

Domenica 29 Gennaio: giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, minima 4°C, massima 11°C. In particolare avremo soleggiamento diffuso al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 11°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 4°C. I venti saranno moderati da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 27km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Est con intensità tra 21km/h e 26km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.1, corrispondente a 579W/mq.

Lunedì 30 Gennaio: generali condizioni di nuvolosità compatta, temperature comprese tra 2 e 10°C. In particolare avremo molto nuvoloso o coperto al mattino e al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 10°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 4 sarà di 2°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 10km/h, moderati da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1.4, corrispondente a 388W/mq.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI