mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeCronacaMergellina, ripulita la spiaggia di Sant'Antonio

Mergellina, ripulita la spiaggia di Sant’Antonio

Imbarcazioni e presidi abusivi sono stati rimossi e la spiaggia di Sant’Antonio a Mergellina è tornata ad essere libera e fruibile da tutti.

La squadra della Polizia Marittima della Guardia Costiera, guidata dall’ammiraglio Pietro Vella, grazie al lavoro dell’autorità di Sistema Portuale di Napoli e della Guardia di Finanza di Napoli, ha ottenuto la pulizia e lo sgombero della spiaggia di Sant’Antonio a Mergellina. Imbarcazioni e presidi abusivi sono stati rimossi e la spiaggia è tornata ad essere libera e fruibile da tutti.

“Questo intervento – sottolinea il deputato di Alleanza Verdi – la Sinistra Francesco Emilio Borrelli con i consiglieri della Municipalità 1 Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli – segue quelli già effettuati a Largo Sermoneta ed alla Rotonda Diaz, a conferma di quanto la Guardia Costiera di Napoli si stia adoperando per rimuovere le illegalità e restituire gli spazi pubblici ai cittadini. Tolleranza zero per l’occupazione e lo sfruttamento della costa della nostra città e per chi trasforma le nostre spiagge in discariche a cielo aperto. I cittadini ci aiutino a denunciare e individuare coloro che sversano abusivamente sui nostri lidi”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI