martedì, Settembre 28, 2021
HomePoliticaMarco Nonno: nuovo vicepresidente del Consiglio Comunale

Marco Nonno: nuovo vicepresidente del Consiglio Comunale

Marco Nonno del partito Fratelli d'Italia è il nuovo vicepresidente del Consiglio Comunale di Napoli

Con 21 voti contro i 13 di Giuseppe Mundo, anch’egli candidato indicato dalle forze di centrodestra a eccezione di Fratelli d’Italia presentato da Stanislao Lanzotti vicesegretario di Forza Italia, Marco Nonno di Fratelli d’Italia è stato eletto come vicepresidente del Consiglio Comunale di Napoli. Inoltre, ha ottenuto un voto anche Simona Molisso di Ricostruzione Democratica e dall’urna è uscita anche una scheda bianca.

In tutto 36 voti validi, mentre 8 consiglieri si sono astenuti dal voto. Pd, Ricostruzione democratica, Sel e i consiglieri di Federazione della sinistra Rinaldi e Vasquez non hanno votato. L’elezione di Marco Nonno ha spaccato l’opposizione di centrodestra unito soltanto nella decisione di ribadire Gianni Lettieri, candidato sindaco contro De Magistris, come guida.

Il Sindaco De Magistris, dal canto suo, ha voluto ringraziare la vicepresidente uscente Elena Coccia e il presidente dell’assise Pasquino.

Marco Nonno: nuovo vicepresidente del Consiglio Comunale
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI