giovedì, Settembre 29, 2022
HomeCronacaMaltempo in Campania: prorogata l'allerta meteo gialla anche per domani

Maltempo in Campania: prorogata l’allerta meteo gialla anche per domani

La Protezione civile della regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo di colore Giallo per piogge e temporali per la giornata di domani.

È attualmente in vigore un’allerta meteo in Campania per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo. L’avviso è valido fino alle 21 di oggi. La perturbazione insisterà ancora sulla regione. La protezione civile della regione Campania ha, infatti, emanato un nuovo avviso di criticità di colore Giallo per piogge e temporali per la giornata di domani sulla Campania, ad esclusione delle zone 1 (Piana Campania, Napoli, Isole, Area Vesuviana) e 2 (Alto Volturno e Matese).

L’avviso sarà valido dalle 8 alle 20 di venerdì 12 agosto sulle zone 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 4 (Alta Irpinia e Sannio), 5 (Tusciano e Alto Sele), 6 (Piana Sele e Alto Cilento), 7 (Tanagro) e 8 (Basso Cilento).

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI