sabato, Febbraio 4, 2023
HomeCronacaMaltempo, a Fuorigrotta crolla il soffitto del sottopasso Claudio

Maltempo, a Fuorigrotta crolla il soffitto del sottopasso Claudio

La scorsa notte a subire gli effetti  del maltempo è stato il sottopasso Claudio nel quartiere Fuorigrotta, il cui soffitto è crollato.

Il maltempo non dà tregua alla Campania e alla città di Napoli. La scorsa notte a subirne gli effetti è stato il sottopasso Claudio nel quartiere Fuorigrotta, il cui soffitto, come riporta l’edizione online de ‘Il Mattino’, è crollato, a causa di probabili infiltrazioni. Si tratta del tunnel che attraversa il quartiere nell’area a ovest del capoluogo campano, che conduce dall’uscita della tangenziale verso piazzale Tecchio.

Come riporta il quotidiano, in conseguenza del crollo e della chiusura del tunnel, dalla commissione Infrastrutture del Comune di Napoli è partita una richiesta di intervento indirizzata all’assessorato di Cosenza e al Servizio strade e grandi reti tecnologiche: «Sollecito richiesta di intervento urgente di riparazione soffittatura sottopasso Claudio – quartiere Fuorigrotta», si legge nell’oggetto.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI