martedì, Giugno 6, 2023
HomeCronacaLibera: "Perplessi per la revoca della scorta al comandante vigili di Arzano"

Libera: “Perplessi per la revoca della scorta al comandante vigili di Arzano”

I vertici di Libera Campania chiedono in una nota di valutare la possibilità di riassegnare la scorta a Biagio Chiariello.

“Il comandante della Polizia locale di Arzano, Biagio Chiariello, è un esempio nella lotta alla criminalità. La revoca della scorta che gli era stata assegnata a seguito di minacce camorristiche ci lascia perplessi”. Lo sottolineano i vertici di Libera Campania in una nota, facendo riferimento al provvedimento appena adottato.

“Il territorio in cui opera Chiariello – ricorda – non è stato liberato completamente della presenza mafiosa. Familiari e sodali del ‘clan della 167’ sono ancora in libertà. Questo è un fatto. Come lo è l’operato di quest’uomo dello Stato”.

Viene quindi chiesto ai vertici delle istituzioni di Polizia, al Prefetto di Napoli, al ministro dell’Interno “di valutare in tempi brevi la possibilità di riassegnare la scorta a Biagio Chiariello, per tutelare la sua persona ed il suo operato nel comune dell’area nord di Napoli”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI