mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeSportCalcioLegia Varsavia - Napoli: spazio al turnover, chance per Valdifiori

Legia Varsavia – Napoli: spazio al turnover, chance per Valdifiori

Notte di coppa, notte di Europa League, in campo Fiorentina, Lazio e gli azzurri, impegnati in Polonia per Legia Varsavia – Napoli. Contro i polacchi importanti novità nell’undici di partenza azzurro, con ben sei cambi rispetto alla formazione che ha battuto la Juve sabato sera al San Paolo per 2-1. Spazio dunque al turnover, con in difesa dal primo minuto Maggio e Chiriches; a centrocampo David Lopez e Valdifiori; in avanti Mertens e Gabbiadini. Higuain va in panchina, mentre insigne, Hamsik e Hysaj restano a casa. Tuttavia, dei sei che partiranno dal primo minuto, tra tutti, chi sentirà di più la pressione addosso sarà Valdifiori, che proverà a riscattarsi da un inizio di stagione mediocre, scavalcato per il ruolo di ‘faro’ del centrocampo da Jorginho, con quest’ultimo che può insidiarlo anche per una maglia azzurra della nazionale di Antonio Conte.

Legia Varsavia – Napoli, Probabili Formazioni

LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1): Kuciak; Bereszynski, Lewczuk, Rzezniczak, Brzyski; Trickoswki, Vranjes; Guihlerme, Piech, Kucharczyk; Nikolic. All. Berg.

NAPOLI (4-3-3): Reina, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

Arbitro: Koukoulakis (Grecia)

Legia Varsavia - Napoli: spazio al turnover, chance per Valdifiori
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI