martedì, Luglio 23, 2024
HomeSportLegends, Ferrario: "Scudetto? Curioso di sapere cosa accadrà, solo ora mi rendo...

Legends, Ferrario: “Scudetto? Curioso di sapere cosa accadrà, solo ora mi rendo conto di quanto facemmo in passato”

Intervenuto durante la trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione cura Nexting, in onda su Napflix (canale 116) e Canale 8 (numero 14 sul telecomando) ogni giovedì alle ore 21:00, la leggenda del Napoli Moreno Ferrario ha parlato della vittoria del Napoli contro la Juventus e dell’imminente festa Scudetto.

Ecco le sue parole: Le polemiche di Juventus-Napoli? Anche io mi arrabbiavo quando perdevo ma non andavo mai a insultare gli avversari sulle cose personali o sulla persona in sé. Credo che tra le cose che dovremmo davvero imparare da piccoli ci sia anche quella di non toccare le persone con offese, è un comportamento tutto sbagliato. La cosa drammatica è che si vedono ragazzi di 90 kg che in campo appena li tocchi urlano e l’arbitro ammonisce anche dopo piccoli contatti. Il fallo diMilik su Lobotka? Abbiamo la fortuna di avere il VAR, magari prima sarebbe stato gol e in campo l’avresti accettato, poi però tornavi a casa per vedere le immagini e la rabbia avrebbe preso il sopravvento.

Io ho già vissuto una festa Scudetto, sono curioso di vedere cosa succederà, io solo ora mi sono reso conto di quanto facemmo in passato, ancora oggi tutti i napoletani lo ricordano. Ora la generazione attuale può rivivere quelle stesse emozioni. In questi anni il Napoli è andato spesso vicino allo Scudetto, con la Salernitana ora la squadra deve giocare tranquilla. Ad ogni modo, se non lo vinci oggi lo Scudetto, lo vinci domani”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI