l'amica geniale

L’Amica Geniale, nuovi casting a Napoli per la seconda stagione

Nuovi casting per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ che ripartirà dal matrimonio di Lila Cerullo con Stefano Carracci portando le due protagoniste sull’isola di Ischia

Proseguono le riprese della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘, serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante. I nuovi episodi porteranno sul piccolo schermo il secondo capitolo, “Storia di un nuovo cognome”, e mostreranno le due giovani protagoniste in una nuova realtà ancora fortemente legata alle regole del vecchio rione. Ma Elena e Lila saranno anche sull’isola di Ischia, tra amori, gelosie e momenti intensi e drammatici che capovolgeranno ancora il rapporto delle due amiche-nemiche. Intanto, nuovi casting per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ che si terranno presso il Centro Commerciale Neapolis.

 

L’Amica Geniale, nuovi casting a Napoli

I nuovi casting si terranno il 18 giugno, dalle ore 9:30 alle ore 17:30, presso il Centro Commerciale Neapolis. Per partecipare bisognerà munirsi di un valido documento d’identità e codice fiscale. Per i minori sarà necessario l’accompagnamento da parte di uno dei genitori. La produzione è alla ricerca di uomini e donne dai 18 ai 75 anni, e minori dai 6 e i 12 anni e ragazze dai 18 ai 22 anni. E ancora, casting per piccoli ruoli nella seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘ per uomini e donne dai 16 ai 60 anni che abbiano già qualche esperienza sul set. Chi deciderà di presentarsi ai casting non dovrà avere tatuaggi o piercing visibili. Uomini e donne dovranno essere disponibili a far crescere o tagliare i capelli. Inoltre, in merito alla taglia, per le donne la massima sarà la 48, per gli uomini 50/52.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *