L'amica geniale

L’Amica Geniale torna ad Ischia per la seconda stagione

Il set della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ si sposta ad Ischia per tornare a raccontare la storia di Elena e Lila negli anni ’60

Il set della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ si sposta sull’isola di Ischia per tornare a raccontare la storia di Elena e Lila in quegli anni ’60 in cui tutto stava cambiando.

Proseguono le riprese della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘ che si spostano, proprio in questi giorni, sull’isola di Ischia. Si torna indietro, ma si guarda avanti attraverso la storia di Elena e Lila. Dopo il matrimonio, sarà la nuova famiglia Carracci a riportare Elena nei luoghi in cui aveva incontrato Nino Sarratore e la sua famiglia. Un tuffo negli anni ’60 attraverso il set allestito tra Ischia Ponte, Lacco Ameno, Barano, Serrara Fontana e Panza. Nuove emozioni, pericoli e tradimenti tra le due amiche-nemiche di sempre che affronteranno quella realtà ancora legata alle regole del rione.

 

L’Amica Geniale, la nuova realtà di Elena e Lila

Nei nuovi episodi della serie diretta da Saverio Costanzo non si sarà alcun salto temporale. Tutto riprenderà da dove era stato interrotto al termine della prima stagione. Elena troverà lavoro in una libreria, mentre Lila Cerullo dovrà abituarsi ad essere la nuova signora Carracci. Poi, l’arrivo ad Ischia che porterà nuovi volti nella vita di Elena e Lila. Nuovi volti che gli spettatori impareranno a conoscere e che si inseriranno nella realtà delle due protagoniste anche quando saranno di ritorno a Napoli. Intanto, l’intromissione dei Solara nella vita di Lila, la sua anima e la sua mente pronte ad esplodere mentre Elena cercherà ancora di fuggire dal rione. Ci riuscirà realmente? Elena e Lila sono cresciute, continueranno a crescere, insieme ma anche lontane l’una dall’altra quando una serie di avvenimenti cambierà ancora una volta le carte in tavola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *