venerdì, Settembre 24, 2021
HomeCulturaLady Letizia o Marika Fruscio: i due portafortuna del Napoli, chi vi...

Lady Letizia o Marika Fruscio: i due portafortuna del Napoli, chi vi piace di più?

La scelta è dura, entrambe portano bene al Napoli, ma, soprattutto, entrambe hanno valide argomentazioni

Lady Letizia, ballerina di burlesque tifosissima del Napoli, si scatena nella sensuale danza come fosse un rito apotropaico contro i gufi, per gioire alle vittorie del Napoli e che dire dei suoi sexy pronostici, come quello effettuato in occasione dell’impegno contro l’Olympique Marsiglia?

Marika Fruscio, ex corteggiatrice a Uomini e Donne e adesso ”opinionista” su 7 Gold, non è da meno. Le sue forme giunoniche rendono liete, forse, anche le sconfitte. Anche lei cerca di portare fortuna alla squadra di De Laurentiis in modi del tutto particolari.

Le sue esultanze tornano alla mente, lo spogliarello in diretta tv per la vittoria della Coppa Italia (QUI il video) e l’esultanza hot per il gol di Callejon (QUI il video) contro la Roma. Insomma, entrambe hanno valide argomentazioni. Chi preferite come portafortuna del Napoli? La scelta è ardua.

 

Lady Letizia o Marika Fruscio: i due portafortuna del Napoli, chi vi piace di più?
Michele Longobardi
Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI