sabato, Giugno 22, 2024
HomeCronacaKFC apre a Nola il 69esimo locale in Italia, il sesto in...

KFC apre a Nola il 69esimo locale in Italia, il sesto in Campania

Il nuovo locale KFC in Campania sarà gestito dal franchisee “2K16” che guida già altri 4 ristoranti.

KFC, Kentucky Fried Chicken, si estende nella cintura metropolitana di Napoli con una nuova apertura, la 69esima in Italia, ai piedi del Vesuvio a Nola nel centro commerciale Vulcano Buono. Il nuovo locale, situato nell`area food del centro commerciale firmato dall`architetto Renzo Piano, sarà gestito dal franchisee “2K16”, a cui fanno capo anche i ristoranti KFC di Pompei, Marcianise, Napoli Sant`Antimo e Napoli Carità.

Con questa nuova apertura il brand consolida la sua presenza in Campania ma anche la sua crescita in Italia e in particolare al Sud. Quello di Nola è infatti il 69esimo ristorante KFC aperto in Italia in meno di 10 anni, mentre sono 15 le regioni in cui è già presente il marchio, che punta al traguardo dei 200 ristoranti sul territorio nazionale nei prossimi 5 anni . Il locale KFC di Nola crea 30 nuovi posti di lavoro, con un`attenzione particolare ai giovani in cerca di un primo impiego con opportunità di crescita professionale.

Il ristorante, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23, sarà dotato di due grandi sale consumazioni adatte anche per feste di compleanno ed eventi privati, per un totale di 450 mq e 120 posti a sedere. Gli ordini saranno gestiti in modalità omnichannel in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira, per un cosnsumo sia in modalità eat-in che take-away. E attraverso la app di Glovo anche in delivery.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI