martedì, Settembre 28, 2021
HomeAttualitàJennifer Lopez e Ben Affleck arrivano a Capri

Jennifer Lopez e Ben Affleck arrivano a Capri

Jennifer Lopez e Ben Affleck, che hanno ufficializzato la loro relazione pubblicando su Instagram la foto di un romantico bacio, sono arrivati a Capri

A Capri (Napoli) anche Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia, tornata da poco assieme, dopo un periodo di vacanza a Saint Tropez e a Monaco si è spostata in Italia e ha raggiunto ieri pomeriggio le acque dell’isola Azzurra con il lussuoso yacht “Valerie”.

I due non avevano ufficializzato la loro relazione prima del 24 luglio quando in occasione del compleanno, JLo su Instagram ha messo la foto di un romantico bacio con l’attore sullo sfondo di un mega yacht sul mare si Saint Tropez.

Jennifer Lopez e Ben Affleck ufficializzano la loro relazione con un bacio: la foto pubblicata su Instagram

Jennifer Lopez e Ben Affleck avevano avuto una relazione dal 2002 al 2004 , poi si erano separati pur rimanendo amici.

Jennifer Lopez si è sposata tre volte: con il produttore cubano Ojani Noa, con il coreografo americano Cris Judd, con il cantante Marc Anthony con cui ha avuto due gemelli (Maximilian David et Emme Maribel) e successivamente ha avuto una lunga relazione con Alex .

Ben Aflleck è stato sposato con l’attrice Jennifer Garner ed ha tre figli Violet, Seraphina Rose Elizabeth, Samuel.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben and Jen ✨ (@bennifer1.0)

Jennifer Lopez e Ben Affleck arrivano a Capri
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI