venerdì, Settembre 24, 2021
HomeFocusNapoli, Insigne in gruppo: allarme rientrato in vista del Venezia

Napoli, Insigne in gruppo: allarme rientrato in vista del Venezia

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è tornato in gruppo ed è pronto a guidare la squadra nella sfida di esordio di domenica.

Seduta mattutina per il Calcio Napoli al Konami Training Center. Gli azzurri preparano il debutto in campionato, ovvero Napoli-Venezia, in programma il 22 agosto allo stadio “Diego Armando Maradona”, alle 20.45.

La squadra ha iniziato la sessione con una prima fase di attivazione. Successivamente partita a campo ridotto e partitina con le porte piccole. Di seguito la rosa e’ stata divisa in due gruppi. Mentre il primo lavorava sulla forza, il secondo ha svolto esercitazione tattica sul campo 1.

Lorenzo Insigne ha svolto l’intera seduta in gruppo: rientrato quindi l’allarme per il capitano, che ieri si era fermato per una leggera infiammazione al ginocchio destro. Mertens ha svolto allenamento personalizzato in campo. Ghoulam ha fatto lavoro personalizzato in campo e ha svolto la parte tattica con la squadra.

Napoli, Insigne in gruppo: allarme rientrato in vista del Venezia
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI