martedì, Giugno 22, 2021
HomeAttualità"Informare" incontra l'ambasciatore giapponese in Italia Hiroshi OE

“Informare” incontra l’ambasciatore giapponese in Italia Hiroshi OE

La redazione di Informare, rappresentata dal direttore Antonio Casaccio e dal responsabile scientifico Angelo Morlando, ha incontrato l’ambasciatore giapponese in Italia Hiroshi OE.

Lo scorso mese, il 13 aprile 2021, Tokyo annunciava che tra due anni la centrale di Fukushima adopererà lo sversamento di acqua “contaminata”, fino a oggi impiegata per raffreddare i reattori danneggiati dall’incidente nucleare, nell’Oceano Pacifico. Impossibile restare impassibili a tale notizia, per questo la redazione di Informare, rappresentata dal direttore Antonio Casaccio e dal responsabile scientifico Angelo Morlando, ha incontrato l’ambasciatore giapponese in Italia Hiroshi OE.

I temi dell’incontro con “Informare”

L’incontro, tenutosi nella giornata di ieri, ha avuto come fine quello di far corretta chiarezza sulla questione, senza fermarsi a titoli superficiali, oltre che informarsi sull’andamento epidemiologico in Giappone e della conseguente campagna di immunizzazione.

(Ph. Francesco Cimmino)

"Informare" incontra l'ambasciatore giapponese in Italia Hiroshi OE
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI