lunedì, Giugno 14, 2021
HomeCultura"Informare on the road", la nuova rubrica libri per una rinascita culturale

“Informare on the road”, la nuova rubrica libri per una rinascita culturale

“Informare on the road” è la nuova rubrica in collaborazione con Road Tv Italia, attraverso la quale avverrà la promozione di scrittori ed autori emergenti dell’editoria campana e non

Nasce sul periodico di Informare Magazine, in collaborazione con Road Tv Italia, la nuova rubrica libri ‘Informare on the road’, attraverso la quale avverrà la promozione di scrittori ed autori emergenti dell’editoria campana e non.

Come riporta Luisa Del Prete per ‘Informare on line’, “si tratta di una forte risposta per quella che è la grave crisi e gli ingenti colpi che l’editoria sta subendo a causa di questa pandemia che ha praticamente messo in ginocchio numerose case editrici”. (Apre a Napoli la mostra multimediale ‘Troisi poeta Massimo’)

L’obiettivo, si legge, “è quello di rilanciare la cultura e di dare spazio ai numerosi autori che non avendo supporto da case editrici affermate o un nome che garantisce loro delle vendite, stanno risentendo maggiormente questa crisi. Con questi presupposti ha preso vita la rubrica libri dal nome ‘Informare on the road’ che rimarca ancora di più il binomio tra le due testate e che ha creato questo spazio culturale che incornicia la loro collaborazione e che promuove nuovi scrittori, dando voce a quell’editoria che continua a resistere senza mai mollare”.

"Informare on the road", la nuova rubrica libri per una rinascita culturale
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI