venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAttualitàI Super Heroes & Co. nella Mostra D'Oltremare dal 2 giugno

I Super Heroes & Co. nella Mostra D’Oltremare dal 2 giugno

La mostra ‘I Super Heroes & Co.’ offre l’opportunità per una passeggiata tra le ambientazioni appartenenti ai vari personaggi

I Super Heroes & Co. arrivano a Napoli nella Mostra D’Oltremare dal 2 giugno: “Per tutti nel Parco Robinson con ingresso da Viale Kennedy, la possibilità di emozionarsi con un viaggio tra supereroi, principesse e personaggi dei cartoni più amati dai bambini e dai grandi” annunciano gli organizzatori in una nota.

“Con tutte le caratteristiche di un bioparco”, la kermesse dedicata ai ‘supereroi’ offre l’opportunità per una passeggiata tra le ambientazioni appartenenti ai vari personaggi. “Il tutto con la possibilità di divertirsi e apprendere con i vari laboratori ludici e didattici” si evidenzia ancora.

LEGGI ANCHE: Lady in the City- Vsv Lab: La moda che fa stare bene

Organizzata da Alta Classe Lab, We Share, Next Event e Promotion, la mostra tra gli spazi a disposizione del pubblico prevede, subito dopo l’ingresso con il Future Castle, aree dedicate a Batman, Goldrake, Lego Super Hero, Spider Man e Hulk, fino a giungere al labirinto di Alice.

Con un’altra area dedicata al food con specialità ispirate al mondo dei cartoni, la mostra al Parco Robinson, annuncia diversi momenti, tra fotografie e selfie, da vivere immersi nel mondo dei personaggi dei fumetti, della narrativa, dei cartoni animati e del cinema, caratterizzati dalle loro doti di coraggio e dalle loro abilità straordinarie, dette superpoteri. La mostra “I Super Heroes & Co.” resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato la domenica e i festivi dalle 10 alle 21 con orario continuato.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI