venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaFuorigrotta, divieto di sosta nell'area intorno allo stadio Maradona per Napoli-Fiorentina

Fuorigrotta, divieto di sosta nell’area intorno allo stadio Maradona per Napoli-Fiorentina

A Napoli divieto di sosta nei pressi dello stadio Maradona in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Fiorentina che si disputerà domenica 7 maggio alle 18. Il Comune ha istituito un particolare dispositivo temporaneo in alcune strade della Municipalità 10, dalle 23 di sabato 6 maggio alle 2.00 di lunedì 8 maggio e comunque fino a cessate esigenze.

L’ordinanza prevede il divieto di sosta con rimozione coatta e la conseguente revoca dei parcheggi riservati e delle aree di sosta a pagamento senza custodia (cosiddettte strisce blu) lungo diverse strade del quartiere Fuorigrotta: via Giamabattista Marino, lungo il tratto compreso tra viale Augusto e via Galeota; via Galeota; via Jacopo de Gennaro; via Tansillo, tutto il tratto compreso tra via Leopardi e via Jacopo de Gennaro; piazzale D’Annunzio; tutte le aree di parcheggio di piazzale D’Annunzio da via Pirandello a via Cinthia; l’area di sosta data in concessione alla SSC Napoli ubicata in piazzale D’Annunzio e delocalizzazione della stessa su via Marconi; via Pirandello, tutto il tratto compreso tra via Leopardi e piazzale D’Annunzio e via Marconi, ad eccezione dei soli autoveicoli originariamente accreditati dalla SSC Napoli per il predetto parcheggio dato in concessione su piazzale d’Annunzio.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI