Funicolare di Mergellina chiusa, de Giovanni (pres. Municipalità I): “Posillipo sempre penalizzata, chiediamo due navette sostitutive”

Il presidente della prima Municipalità, Francesco de Giovanni: “Come al solito il Comune e Anm penalizzano il quartiere Posillipo”.

Il presidente della prima Municipalità, Francesco de Giovanni: “Come al solito il Comune e Anm penalizzano il quartiere Posillipo”

Come al solito il Comune e l’Anm penalizzano il quartiere di Posillipo chiudendo fino a settembre la funicolare di Mergellina. Siamo stufi di subire vere e proprie angherie. Posillipo è il quartiere peggio servito in città dal servizio di trasporto pubblico e si continua a mortificarlo con la chiusura estiva della funicolare di Mergellina“. Così il presidente della prima Municipalità Francesco de Giovanni.

Abbiamo chiesto – prosegue de Giovanni, con l’assessore Fabio Chiosi all’Anm di razionalizzare le risorse e consentire il regolare esercizio della funicolare o, in subordine e previa spiegazione plausibile, aumentare ad almeno 2 il numero delle navette sostitutive visto che con una sola, in passato, le attese arrivavano ad oltre mezz’ora. Non c’è niente da fare – concludono i due esponenti della Municipalità – con questa amministrazione che non ha visione della gestione di una comunità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *