sabato, Giugno 19, 2021
HomeCronacaFranco Diana è stato ritrovato a Bologna

Franco Diana è stato ritrovato a Bologna

E’ stato ritrovato a Bologna, Franco Diana. Il ragazzo napoletano scomparso domenica pomeriggio. La famiglia nei giorni scorsi aveva mostrato le sue fotografie utilizzando ogni tipo di mezzo possibile. Dalla televisione ai social network. E nella giornata di martedì aveva ricevuto anche la telefonata di una studentessa che affermava di aver visto Franco aggirarsi con un cinquantenne e una ragazza all’apparenza straniera. Inoltre il suo telefono era stato rintracciato a Siena.

Franco Diana è stato ritrovato a Bologna

Si conclude, quindi, con un lieto fine, quella che sembrava assumere sempre più i contorni di una bruttissima disavventura. Franco, che soffre di epilessia, forse ha passato questi giorni anche senza i suoi medicinali. Adesso la famiglia e gli inquirenti cercheranno di capire il perchè di questa sua sparizione e cosa lo abbia portato da Napoli a Bologna. Ma prima, la cosa più importante, è che i genitori e la fidanzata, così come tutte le persone che si sono attivate per cercarlo, possano finalmente abbracciarlo.

Franco Diana è stato ritrovato a Bologna
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI