mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeCronacaNapoli: scomparso Franco, avvistato con un uomo tatuato e una ragazza straniera!

Napoli: scomparso Franco, avvistato con un uomo tatuato e una ragazza straniera!

Scomparso 28enne di Secondigliano, l’appello dei familiari

E’ scomparso dal pomeriggio di domenica senza più dare notizie di sé né a familiari né ad amici: si tratta di Franco Diana, 28enne del quartiere Secondigliano. Chiunque avesse sue notizie può contattare il 320 3150966 oppure il 339 3054917.

L’ultima volta è stato visto da sua madre domenica alle 16, quando la donna lo ha lasciato a Piazza Medaglie d’Oro al Vomero. Da lì Franco sarebbe dovuto andare ad una festa alla quale però gli amici raccontano non si è mai presentato. “Non ha mai fatto nulla del genere, è epilettico ma non sappiamo se ha i farmaci con sé”, ci racconta suo fratello. Questo il particolare che spaventa più di ogni altro i suoi cari.

Dal carattere mite e socievole, laureato in cinema al Dams di Roma, videomaker, il 28enne è del tutto nuovo ad eventuali comportamenti di questo genere, da qui la preoccupazione delle persone a lui più vicine. Quando ha salutato la madre era vestito con una camicia a quadroni azzurra, un paio di jeans a tre quarti, scarpe da ginnastica, uno zaino verde scuro ed aveva con lui la macchina fotografica.

Napoli: scomparso Franco, avvistato con un uomo tatuato e una ragazza straniera!Verso le ore 15 di lunedì 06 luglio, i familiari sono stati contattati da una studentessa fuori sede che si dice certa di aver visto Franco nei pressi di via San Biagio dei Librai. Il 28enne – secondo la testimone – stava discutendo animatamente con un uomo sulla 50ina, capelli corti brizzolati, muscoloso e con un grosso tatuaggio a forma di croce sul braccio sinistro. Con loro una ragazza bionda (“che sembrava straniera”) la quale invece non parlava ma lo strattonava per un braccio. La testimone ha spiegato che in un primo momento pensava i due lo volessero derubare, poi ha avuto l’impressione che si conoscessero. A detta dalle studentessa, l’uomo diceva al ragazzo scomparso “non te ne puoi andare, dove vai”.

Napoli: scomparso Franco, avvistato con un uomo tatuato e una ragazza straniera!
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI