sabato, Novembre 27, 2021
HomeAttualitàFlash mob per la riapertura del Lido Comunale Marina di Bagnoli

Flash mob per la riapertura del Lido Comunale Marina di Bagnoli

Il gruppo cittadino di Europa Verde della decima Municipalità ha dato vita ad un flash mob per chiedere l’immediata riapertura del lido Comunale Marina di Bagnoli.

Ieri, presso l’area antistante il lido comunale Marina di Bagnoli, il gruppo cittadino di Europa Verde della decima Municipalità (Fuorigrotta-Bagnoli), ha dato vita ad un flash mob per chiedere all’Amministrazione Comunale l’immediata riapertura del lido.

“Soprattutto in questi giorni – denunciano gli attivisti – sarebbe importante dare refrigerio al mare anche a coloro che non hanno possibilità per pagare i servizi predisposti dagli stabilimenti balneari privati”.

Nel corso dell’iniziativa, alla quale hanno partecipato Roberto Russo, gia’ Consigliere di Municipalità Bagnoli-Fuorigrotta, Laura Carcavallo, attualmente Consigliera presso la Decima Municipalità di Europa Verde, Rosario Pugliese, Salvatore Orga, Simona Di Nardo e Mirella Di Dio, attivisti Verdi, è stato allestito provocatoriamente un albero di Natale visto che “al 28 Giugno – come sottolineano i militanti – il lido è ancora chiuso e di questo passo si arriverà a Natale”.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI