Sono iniziate nella giornata di ieri le riprese della seconda stagione di Doc Nelle tue Mani. Dopo un Tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, Luca Argentero ha deciso di accompagnare i fan sul set attraverso una diretta Instagram. L’attore che è tornato ad indossare i panni di Andrea Fanti, ha mostrato il set e l’inizio dei lavori di produzione prima del ciak di inizio riprese.
Nei giorni scorsi, intanto, Matilde Gioli, che tornerà ad indossare i panni di Giulia Giordano, ha mostrato ai fan il copione del primo episodio. Subito dopo, ha mostrato una foto accanto a Elisa Di Eusanio che torna ad essere il volto di Teresa Maraldi nella seconda stagione della fiction. Alberto Boubakar Malanchino, tornerà ad indossare i panni di Gabriel Kidane. E Pierpaolo Spollon, presterà ancora il suo volto a Riccardo Bonvegna.
New entry, inoltre, con Giusy Buscemi. Nessuna anticipazione è ancora stata rilasciata in merito al ruolo dell’attrice, ma secondo le prime indiscrezioni, al centro dei nuovi episodi di Doc ci sarà la pandemia da Covid-19. La paura, la rabbia, il dolore e quanto ancora continua a travolgere il mondo, occuperà parte di questa seconda stagione.
This post was published on Mag 18, 2021 15:56
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…