Sono iniziate nella giornata di ieri le riprese della seconda stagione di Doc Nelle tue Mani. Dopo un Tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, Luca Argentero ha deciso di accompagnare i fan sul set attraverso una diretta Instagram. L’attore che è tornato ad indossare i panni di Andrea Fanti, ha mostrato il set e l’inizio dei lavori di produzione prima del ciak di inizio riprese.
Nei giorni scorsi, intanto, Matilde Gioli, che tornerà ad indossare i panni di Giulia Giordano, ha mostrato ai fan il copione del primo episodio. Subito dopo, ha mostrato una foto accanto a Elisa Di Eusanio che torna ad essere il volto di Teresa Maraldi nella seconda stagione della fiction. Alberto Boubakar Malanchino, tornerà ad indossare i panni di Gabriel Kidane. E Pierpaolo Spollon, presterà ancora il suo volto a Riccardo Bonvegna.
New entry, inoltre, con Giusy Buscemi. Nessuna anticipazione è ancora stata rilasciata in merito al ruolo dell’attrice, ma secondo le prime indiscrezioni, al centro dei nuovi episodi di Doc ci sarà la pandemia da Covid-19. La paura, la rabbia, il dolore e quanto ancora continua a travolgere il mondo, occuperà parte di questa seconda stagione.
This post was published on Mag 18, 2021 15:56
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…
Una Malvin in chiaroscuro esce sconfitta (72-58) dal PalaPania di Chiusi al termine di una partita sporca e difficile…
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…