domenica, Ottobre 17, 2021
HomeSerie TvDoc Nelle tue Mani 2, Luca Argentero porta i fan sul set...

Doc Nelle tue Mani 2, Luca Argentero porta i fan sul set – VIDEO

Poco prima dell’inizio delle riprese, Luca Argentero, attraverso una diretta Instagram, ha portato i fan sul set di Doc Nelle tue Mani 2

Sono iniziate nella giornata di ieri le riprese della seconda stagione di Doc Nelle tue Mani. Dopo un Tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, Luca Argentero ha deciso di accompagnare i fan sul set attraverso una diretta Instagram. L’attore che è tornato ad indossare i panni di Andrea Fanti, ha mostrato il set e l’inizio dei lavori di produzione prima del ciak di inizio riprese.

Nei giorni scorsi, intanto, Matilde Gioli, che tornerà ad indossare i panni di Giulia Giordano, ha mostrato ai fan il copione del primo episodio. Subito dopo, ha mostrato una foto accanto a Elisa Di Eusanio che torna ad essere il volto di Teresa Maraldi nella seconda stagione della fiction. Alberto Boubakar Malanchino, tornerà ad indossare i panni di Gabriel Kidane. E Pierpaolo Spollon, presterà ancora il suo volto a Riccardo Bonvegna.

New entry, inoltre, con Giusy Buscemi. Nessuna anticipazione è ancora stata rilasciata in merito al ruolo dell’attrice, ma secondo le prime indiscrezioni, al centro dei nuovi episodi di Doc ci sarà la pandemia da Covid-19. La paura, la rabbia, il dolore e quanto ancora continua a travolgere il mondo, occuperà parte di questa seconda stagione.

 

Doc Nelle tue Mani 2, Luca Argentero porta i fan sul set - VIDEO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI