venerdì, Giugno 18, 2021
HomeSerie TvDoc Nelle tue Mani 2, al via le riprese tra new entry...

Doc Nelle tue Mani 2, al via le riprese tra new entry e ritorni – FOTO

Luca Argentero torna sul set e annuncia l’inizio delle riprese della seconda stagione di Doc Nella tue Mani

Le riprese della seconda stagione di Doc Nelle tue Mani sono ufficialmente iniziate. Dopo l’annuncio dell’inizio della produzione, arrivato grazie ad alcuni membri del cast tornati al tavolo di lettura, questa volta ci pensa Luca Argentero ad emozionare i fan regalando anche alcune piccole anticipazioni.

L’attore volto di Andrea Fanti, dopo aver lasciato il set della serie “Le fate ignoranti“, ha pubblicato un Tweet in cui ha mostrato i copioni dei primi due episodi della seconda stagione, rivelandone così anche i titoli. “Una nuova vita” è il titolo del primo episodio. “La guerra è finita” è invece il titolo del secondo episodio. Inoltre, l’account Instagram dedicato proprio alla seconda stagione della serie, ha riportato i titoli del quarto e quinto episodio. “Quello che sei” e “L’attenzione“.

New entry, inoltre, con Giusy Buscemi. Nessuna anticipazione è ancora stata rilasciata in merito al ruolo dell’attrice, ma secondo le prime indiscrezioni, al centro dei nuovi episodi di Doc ci sarà la pandemia da Covid-19. La paura, la rabbia, il dolore e quanto ancora continua a travolgere il mondo, occuperà parte di questa seconda stagione.

Le riprese della seconda stagione sono quindi ufficialmente iniziate e andranno avanti per tutte l’estate. Non resta che attendere le prime immagini dal set per scoprire quali emozionanti sorprese arriveranno con i nuovi episodi.

 

Doc Nelle tue Mani 2, al via le riprese tra new entry e ritorni - FOTO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI