giovedì, Agosto 5, 2021
HomeAttualitàDe Magistris: "Stiamo lavorando con il Napoli per il museo di Maradona"

De Magistris: “Stiamo lavorando con il Napoli per il museo di Maradona”

“La presenza di Diego caratterizzerà la nostra post-pandemia”

Il Museo di Maradona si farà, ne abbiamo parlato con il presidente De Laurentiis. Il club, con il Comune, già lavora in questa direzione“. Lo ha annunciato il sindaco Luigi De Magistriis, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Vogliamo coinvolgere la città per le proposte da mettere in campo. De Laurentiis gradirebbe un aspetto virtuale-digitale della mostra, ma per noi è importante anche il contatto con i cimeli di un’epoca straordinaria. Il 2021 sarà un anno molto caratterizzato dalla presenza di Maradona in citta’. Ci sara’ partecipazione popolare a Fuorigrotta anche per riqualificare il tessuto urbano. La presenza di Diego caratterizzerà la nostra post-pandemia“, ha aggiunto De Magistris per il quale sarebbe “giusto ed opportuno che ogni iniziativa di inaugurazione venga fatta in presenza delle persone, della gente che ha voluto e che vuole bene a Maradona“.

De Magistris: "Stiamo lavorando con il Napoli per il museo di Maradona"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI