mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeFocusDe Laurentiis: "Koulibaly e Mertens scelgano tra Napoli e la vile moneta"

De Laurentiis: “Koulibaly e Mertens scelgano tra Napoli e la vile moneta”

Nel corso della conferenza stampa sul ritiro estivo della squadra in Abruzzo, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di calciomercato.

“Su Ospina e Fabian Ruiz siamo alle solite. Nessuno vuole mandare via nessuno ma nessuno vuole fare le follia per i giocatori”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nella conferenza stampa sul ritiro estivo della squadra in Abruzzo. “Ospina – ha spiegato il presidente azzurro – ha un contratto scaduto, l’ho incontrato e ho parlato a lui in maniera chiara. Ho riprovato a chiamarlo mercoledì ma senza risposta, forse sta in nazionale. Su Fabian ho incontrato prima lui e poi i suoi due procuratori. Io ho fatto loro una proposta e loro mi hanno detto che in 15 giorni mi fanno sapere”.

Sulla permanenza di calciatori di questa stagione appena finita, De Laurentiis è tornato anche sul nodo che riguarda Koulibaly, in scandenza a giugno 2023, e su Mertens, scaduto: “Io li rspetto – ha detto – sono giocatori di grande standing e professionalità, voglio loro bene ma dipende solo da loro vedere se la vile moneta li appaga da sola oppure se essere a Napoli e vivere in una condizione filosoficamente diversa, in un contesto che non c’è altrove lo considerano un privilegio. Altrimenti il problema non mi riguarda più”.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI