sabato, Ottobre 1, 2022
HomeCronacaCoppia fermata a posto di blocco, era in possesso di droga

Coppia fermata a posto di blocco, era in possesso di droga

Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio e porto abusivo di arma clandestina

Una coppia di Pianura, fermata in auto in Via Campana, nel comune di Pozzuoli, è stata trovata in possesso di droga e di 375 euro in banconote di piccolo taglio Si tratta di un uomo di 50 anni e di una donna incensurata di 38 anni. Nella loro i carabinieri hanno trovato 11 dosi di cocaina e 375 euro in banconote di piccolo taglio.

Il controllo è stato esteso anche all’abitazione dove c’erano nascoste altre 19 dosi di cocaina, 17 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 1760 euro in contante ritenuto provento illecito.

LEGGI ANCHE: Cucchi, processo sui depistaggi: condannati gli 8 carabinieri

E ancora, in una borsa occultata in giardino, una pistola calibro 22 con matricola abrasa, 5 colpi nel serbatoio e altri 20 da parte per ogni evenienza. All’esterno dell’abitazione c’era anche un impianto di sorveglianza.

Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio e porto abusivo di arma clandestina. La donna è stata portata in carcere a Pozzuoli, l’uomo a Poggioreale.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI