domenica, Novembre 28, 2021
HomePoliticaComunali Napoli, Sergio D'Angelo: "Ritirarmi per appoggiare Manfredi? Perché no Bassolino?"

Comunali Napoli, Sergio D’Angelo: “Ritirarmi per appoggiare Manfredi? Perché no Bassolino?”

Sergio D’Angelo replica in maniera ironica alle ricostruzioni che ipotizzano un suo ritiro dalla competizione elettorale per la carica di sindaco di Napoli

Perché no con Bassolino?“, Sergio D’Angelo replica in maniera ironica alle ricostruzioni giornalistiche che ipotizzano un suo ritiro dalla competizione elettorale per la carica di sindaco di Napoli.

Rappresentiamo un polo coeso in grado di esprimere progetti concreti per la città e abbiamo le professionalità adatte a realizzarli“, spiega, sostenuto nella sua corsa al Comune dalle liste civiche “Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo”, “La Città che vogliamo con Sergio D’Angelo” e “Lista civica per Napoli – SiAmo Napoli”.

Ovviamente, come è normale in questa fase elettorale, Gaetano Manfredi, ma anche altri candidati sindaco, mi hanno chiamato alla ricerca di un confronto sulla mia idea di città e non ne ho mai fatto mistero. Ho però anche sempre ribadito che la ritirata non è una strategia che mi appartiene, preferisco la discussione e il confronto su programmi concreti“.

Io sono e resto candidato a sindaco di Napoli e nei prossimi giorni – conclude – continuerò a spiegare ai miei concittadini i progetti che abbiamo in mente per rendere Napoli una città vivibile, sostenibile ed europea“.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI