Castellammare di Stabia, al via la manutenzione del viadotto ‘San Marco’

Al via interventi di sostituzione degli appoggi del viadotto San Marco situato lungo la statale 145 ‘Sorrentina’ nel comune di Castellammare di Stabia

Partono i nuovi interventi dell’Anas di sostituzione degli appoggi del viadotto ‘San Marco’ situato lungo la strada statale 145 ‘Sorrentina’ nel comune di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. In Prefettura a Napoli si è tenuta la riunione con gli enti locali e le forze dell’ordine competenti per territorio per discutere dei lavori previsti, delle modalità di chiusura e della gestione del traffico sulla viabilità alternativa.

 

Castellammare di Stabia: chiusura in direzione Sorrento

Nel dettaglio, dal 12 settembre e fino a venerdì 12 ottobre – tutte le notti escluse quelle del venerdì e del sabato nella fascia oraria compresa tra le 21.30 e le 6.30 del giorno successivo – sarà chiuso, in entrambe le direzioni, il tratto della statale 145 tra gli svincoli di Castellammare ospedale e Castellammare Villa Cimmino. Nella fascia oraria compresa tra le 6.30 e le 21.30, esclusi il sabato e la domenica, verrà garantita la circolazione in un senso di marcia in direzione Napoli e permane la chiusura in direzione Sorrento. Dalle 21.30 del venerdì alle 21.30 della domenica il tratto stradale sarà aperto in entrambe le direzioni. Lungo il tratto, per tutto il periodo dei lavori, sarà in vigore in entrambe le direzioni il divieto per tutti i veicoli di peso superiore alle 7,5 tonnellate, non adibiti a trasporto di persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *