sabato, Giugno 22, 2024
HomeCronacaCarnevale a Napoli, la festa con i bambini di Forcella

Carnevale a Napoli, la festa con i bambini di Forcella

Festa con i bambini di Forcella grazie alla prima edizione del Carnevale “A’Mbrugliata”, con corteo dalla chiesa San Giorgio Maggiore fino al sagrato del Duomo.

Realizzata la prima edizione del Carnevale socialeA’Mbrugliata“, con corteo dalla chiesa San Giorgio Maggiore a Forcella fino al sagrato del Duomo. La manifestazione è stata un momento di festa, ma soprattutto di incontro per i tanti bambini del quartiere Forcella che, come molti dei figli di questa città, hanno poche possibilità di socializzare in una Napoli che è ingenerosa con i più piccoli di alcune aree.

La manifestazione è stata possibile grazie all’impegno anche dei commercianti del territorio, nonché delle associazioni e della comunità ecclesiale che ogni giorno lavorano per promuovere momenti di serenità per i più piccoli. La giornata è stata organizzata da Agorà, Scialla APS, Ass. Amici Carlo Fulvio Velardi, I love Forcella, Commercianti di via Duomo, Commercianti di Forcella, Parrocchia Santa Maria Assunta al Duomo, Istituto Isabella d’Este.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI