giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaCarnevale con i supereroi al Santobono-Pausillipon, in "maschera tra le corsie"

Carnevale con i supereroi al Santobono-Pausillipon, in “maschera tra le corsie”

Per la giornata di Carnevale, martedì 21 febbraio 2023, presso l’Ospedale Pediatrico Santobono–Pausilipon si terrà l’iniziativa “In maschera tra le corsie”.

Per la giornata di Carnevale, martedì 21 febbraio 2023, presso l’Ospedale Pediatrico Santobono–Pausilipon si terrà l’iniziativa “In maschera tra le corsie” organizzato dall’AGE (Associazione Italiana Genitori) Mugnano e Area Nord con il patrocinio del Comune di Napoli.

In programma uno spettacolo di magia con i personaggi della Marvel e tante mascherine a tema in dono ai piccoli degenti dell’Ospedale.

È importante sentire la vicinanza anche delle Associazioni alla realtà ospedaliera – ha detto l’Assessore alla Salute Vincenzo Santagada – Non potendo uscire e stare fuori a festeggiare con i coetanei, i bimbi potranno sentirsi partecipi, pur se in reparto, di un’atmosfera di colore e di festa godendo di un momento di spensieratezza dedicato sia ai bambini che alle loro famiglie”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI