mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeCronacaBradisismo, una chiamata d'emergenza ai cittadini di Bacoli in caso di terremoto

Bradisismo, una chiamata d’emergenza ai cittadini di Bacoli in caso di terremoto

Il Comune di Bacoli ha aderito alla piattaforma “Sindaci in contatto 2.0”. A spiegare di cosa si tratta è stato lo stesso sindaco Josi Gerardo Della Ragione, tramite un post su Facebook. “Come Napoli e Milano, ogni volta che avremo una comunicazione da farvi, sarete raggiunti da una mia telefonata. Così entreremo in contatto con tutti coloro che non usano il web. Ma, soprattutto, vi raggiungeremo più velocemente. È il primo atto per migliorare la comunicazione tra istituzioni e cittadini. Anche sul fronte bradisismo”.

“L’obiettivo del servizio – si legge – è quello di garantire la massima diffusione delle informative a carattere di pubblica utilità con particolare riferimento alla diramazione allerta raggiungendo soprattutto le fasce deboli che hanno poca dimestichezza con i social e le nuove tecnologie. Gli utenti i cui numeri fissi risultano già iscritti al servizio, riceveranno direttamente l’avviso. Gli altri possono compilare il form di contatto sul sito www.bacoli.sindacincontatto.it o chiamando il numero 0810098988”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI