martedì, Novembre 30, 2021
HomeCronacaBocconi killer per cani: allarme a Soccavo

Bocconi killer per cani: allarme a Soccavo

Sono stati trovati degli autentici bocconi killer nei giardini del Parco “Salvatore Costantino” a Soccavo (Napoli). Cibo avvelenato, ma anche bocconi di pane e prosciutto con all’interno dei chiodi di metallo. Un’atroce trappola con il chiaro scopo di uccidere i cani che avrebbero avuto la sfortuna di trovarsi al posto sbagliato al momento sbagliato. Come è capitato, purtroppo, a due cani trovati morti proprio perchè, affamati, avevano addentato il cibo.

 

Gli agenti di “Fare Ambiente” hanno ripulito il parco dai bocconi killer per cani

La denuncia è scattata grazie a facebook, arrivando fino agli agenti Zoofili Ambientali di “Fare Ambiente”, associazione no profit. Questi hanno ispezionato il parco, scoprendo ed eliminando i bocconi killer che erano nascosti tra i cespugli e che se ingeriti sono in grado di lacerare lo stomaco e l’intestino dei malcapitati cani, costretti a patire atroci sofferenze. Oltre a ciò, saranno sistemati alcuni cartelli per avvertire del possibile pericolo i proprietari dei cani ancora all’oscuro di tutto.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI