venerdì, Maggio 24, 2024
HomeCronacaBlitz antidroga nelle vele di Scampia, arrestati due pusher

Blitz antidroga nelle vele di Scampia, arrestati due pusher

I carabinieri hanno arrestato due pusher nell’ambito di una serie di perquisizioni eseguite nelle Vele del quartiere Scampia.

Blitz anti-droga nelle Vele del quartiere Scampia, a Napoli. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato 2 pusher nell’ambito di una serie di perquisizioni eseguite nei lotti di edilizia popolare. A finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio il 33enne, già noto alle forze dell’ordine, Gennaro De Rosa e un 21enne incensurato.

I carabinieri hanno fermato i due all’interno della Vela gialla e li hanno perquisiti: rinvenute e sequestrate 83 dosi di eroina, 54 dosi di cobret, 9 dosi di cocaina e 30 dosi di crack. Più di 100 grammi di droga suddivisa in diverse specialità e pronta per la vendita a seconda del cliente di turno. Sequestrata anche la somma contante di 387 euro ritenuta provento del reato. Gli arrestati sono in carcere in attesa di giudizio.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI