giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCronacaBimbo morto in incidente stradale, denunciati padre e donna che guidava l'auto

Bimbo morto in incidente stradale, denunciati padre e donna che guidava l’auto

Secondo la ricostruzione dell’accaduto il bimbo è rovinato pesantemente al suolo dopo lo scontro tra scooter e auto riportando gravi lesioni al capo

La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo sull’incidente avvenuto venerdì scorso nei pressi della stazione centrale di Napoli costato la vita a un bimbo di soli 3 anni e mezzo che viaggiava su uno scooter guidato dal padre. Gli inquirenti ipotizzano il reato di omicidio stradale.

La Polizia Municipale ha presentato una denuncia all’autorità giudiziaria nei confronti del genitore della piccola vittima e nei confronti di una donna che era alla guida di una vettura coinvolta nella collisione.

LEGGI ANCHE: “Coppia gay offesa agli scavi di Pompei”, la denuncia

Secondo la ricostruzione dell’accaduto il bimbo, che era seduto davanti al padre, è rovinato pesantemente al suolo dopo lo scontro tra scooter e auto riportando gravi lesioni al capo. La morte celebrale è stata dichiarata dopo qualche giorno. A breve sarà conferito l’incarico al consulente della Procura che poi eseguirà l’autopsia.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI