sabato, Ottobre 1, 2022
HomeAttualitàBim Bum Bang, il nuovo pomeriggio di Radio Play Tag con Miriam...

Bim Bum Bang, il nuovo pomeriggio di Radio Play Tag con Miriam Bella e Francesco Sansone

Dal 1 Aprile al via “Bim Bum Bang”, il nuovo programma pomeridiano di Radio Play Tag e RTC Quarta Rete condotto da Miriam Bella e Francesco Sansone, autore del format.

Un’operazione nostalgia, con la voglia di ridere e sorridere, pensando a quelli che eravamo. Questo è il mood su cui viaggerà il nuovo programma pomeridiano di Radio Play Tag e RTC Quarta Rete, in onda dal 1 Aprile, condotto da Miriam Bella e Francesco Sansone, autore del format.

«In un periodo storico come questo, segnato dalla pandemia ancora in corso e lo scoppio della guerra in Ucraina, ci sembra giusto regalare ai nostri radioascoltatori due ore di spensieratezza a tutto tondo!», afferma Miriam Bella, entusiasta di questa nuova avventura che segna il suo ritorno nella radio di Cava de’ Tirreni.

«Sarà ogni giorno una grande festa», dicono entrambi i conduttori. «Avremo il pubblico in studio che sarà parte integrante dei nostri pomeriggi, sebbene rispettando le norme dettate per contrastare il Covid 19. E poi ospiti, musica dal vivo, giochi… insomma, cercheremo di regalare due ore di divertimento a chi ci seguirà».

L’appuntamento è, quindi, per venerdì 1 aprile dalle 14:30 su Radio Play Tag e RTC Quarta Rete.

È possibile seguire Bim Bum Bang sul canale 654 del digitale terrestre, in streaming su www.playtag.it e in DAB+ nelle città e province di Milano, Roma, Napoli, Firenze, Imperia, Torino, Salerno, Avellino, Caserta, Benevento, Monte Carlo e Sestriere.

Chi vuole partecipare come pubblico può mandare un DM sui canali social di Radio Play Tag e RTC Quarta Rete.

FB: https://www.facebook.com/RTCQUARTARETE/

IG: https://instagram.com/radioplaytag

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI