Azzurro Napoli Basket, Expert sarà il nuovo Title sponsor

Expert Napoli sarà il nuovo Title sponsor dell’Azzurro Napoli Basket, società che milita nel campionato di Lega due Gold. L’accordo sarà valido per tutta la stagione 2013/2014

di Francesco Monaco

L‘Azzurro Napoli Basket ha reso noto di aver stipulato un accordo con Expert Napoli, che sarà da ora e per tutta la stagione 2013/2014 il nuovo Title Sponsor, cambiando la denominazione della squadra in Expert Napoli Basket.

Questo il comunicato della società azzurra:

L’Azzurro Napoli Basket 2013 comunica di aver sottoscritto un accordo con “Expert Napoli” in qualità di Title Sponsor per la stagione 2013/14. Pertanto la nuova denominazione della squadra per il campionato ‘Lega Adecco Gold’ sarà “Expert Napoli Basket”. La Expert New Electronics, azienda leader nella vendita di piccoli e grandi Elettrodomestici, Informatica, Cellulari, Tv Color, Foto e Videocamere, è un marchio di grande prestigio che ha fortemente voluto affiancare in questa avventura l’Azzurro Napoli Basket. L’intesa è stata trovata grazie anche all’intenso legame che le due società hanno nei confronti della città di Napoli. L’accordo con Expert Napoli è un’altra fondamentale tappa di un cammino mirato a creare un gruppo di grandi ed importanti partnership.

11 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.