mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCulturaAnimali Fanstastici: un Fan Event anche a Napoli, Accendi la Magia!

Animali Fanstastici: un Fan Event anche a Napoli, Accendi la Magia!

Anche Napoli è tra le 9 città italiane che ospiteranno il Fan Event dedicato a Animali Fantastici, Accendi la Magia!

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà nei nostri cinema dal 15 novembre, ma sabato 3 novembre nelle città di Roma, Milano, Napoli, Lucca, Torino, Firenze, Genova, Bergamo e Perugia, alle 18.30 delle bacchette giganti si accenderanno contemporaneamente, insieme a quelle dei fan del Wizarding World.

Fan Event di Animali Fantastici: dove e quando

A Napoli, in piazza Trieste e Trento il 3 novembre, sarà installata un’enorme bacchetta di Harry Potter. A Roma ci sarà quella del malvagio Gellert Grindelwald, a Milano quella di Silente, a Lucca quella di Scamander, a Torino quella di Voldemort, a Firenze quella di Ron Weasley, a Genova quella di Queenie Goldstein, a Bergamo quella di hermione e a Perugia quella di Tina Goldstein.

I fan napoletani non dovranno far altro che recarsi in piazza per ammirare la magia, ma per partecipare attivamente è importante registrarsi al sito www.warnerbros.it/AnimaliFantasticiFanEvent. I primi 2300 babbani che lo faranno saranno premiati con l’esclusivo invito al Fan Event e con una speciale bacchetta magica luminosa di Newt Scamander, Albus Silente o Grindelwald. I vincitori saranno contattati direttamente via mail martedì 30 ottobre.

Guarda Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald in anteprima!

I fan napoletani, inoltre, avranno la possibilità di vedere il film in anteprima il 14 novembre 2018 in moltissime sale di Napoli. Basta solo prenotare il proprio biglietto! Ecco le sale aderenti:

  • Multicinema Modernissimo
  • Metropolitan
  • Plaza
  • Arcobaleno
  • The Space
  • The Space di Nola

 

Rita Guitto
Rita Guitto
Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI