mercoledì, Luglio 28, 2021
HomePoliticaAmministrative Napoli, Catello Maresca: "Parlo con centrodestra e moderati di sinistra"

Amministrative Napoli, Catello Maresca: “Parlo con centrodestra e moderati di sinistra”

Catello Maresca, candidato a sindaco di Napoli: “L’ideologia principale è quella di risolvere i problemi delle persone per migliorare la qualità della loro vita”

Sto dialogando sia con forze del centrodestra che anche con persone moderate del centrosinistra. Credo che le risorse siano equilibrate. In questo momento l’ideologia principale è quella di risolvere i problemi delle persone per migliorare la qualità della loro vita“. Lo ha dichiarato Catello Maresca, candidato a sindaco di Napoli, intervistato da Klaus Davi per il talk Klaus Condicio in onda su Youtube.

Sto girando – ha detto il pm in aspettativa – tutta la città palmo a palmo. Particolare attenzione la dedico a quelle zone ritratte da certi film e fiction come quartieri del malaffare. Trovo invece un’infinità di persone perbene“.

Tra i temi sulla città, Maresca ha risposto a una domanda sulle zone a luci rosse che erano state proposte tempo fa: “Non mi trovo d’accordo – ha detto – sulle zone a luci rosse.

Penso che il ruolo di un’amministrazione che rappresenta un’articolazione dello Stato sia quello di contrastare lo sfruttamento della persone, delle donne che spesso sono gestite da gruppi che comunque fanno riferimento alla criminalità organizzata“.

Amministrative Napoli, Catello Maresca: "Parlo con centrodestra e moderati di sinistra"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI