mercoledì, Maggio 12, 2021
HomePoliticaAltarini della camorra, Catello Maresca: "Napoli merita un altro destino"

Altarini della camorra, Catello Maresca: “Napoli merita un altro destino”

Il magistrato Catello Maresca, in corsa per essere il candidato sindaco di centrodestra alle prossime comunali a Napoli, sulla rimozione dei simboli legati alla criminalità organizzata in città.

“Basta altarini della camorra”. Lo scrive su Facebook il pm Catello Maresca, in corsa per essere il candidato sindaco di centrodestra alle prossime comunali a Napoli. “L’autorevolezza dello Stato – aggiunge Maresca – è nel lavoro di questi uomini in divisa che con la forza del diritto hanno rimosso quei simboli mafiosi che sporcano l’immagine di Napoli in Italia e nel mondo e fanno soffrire la stragrande maggioranza di napoletani onesti che quotidianamente non si piegano ai soprusi di mafiosi e piccoli criminali e difendono la città dalle letture banali, stereotipate e superficiali di chi non riesce a leggere speranza nel futuro”.

Maresca poi dice “grazie alla magistratura e ai carabinieri per questo eccellente lavoro”. “Grazie al prefetto Valentini – rimarca Maresca – per il lavoro che sta facendo su questa triste pagina degli altarini di mafia in città. Vanno benissimo gli arresti e i processi ma ancora meglio sono le rimozioni di questi simboli del male. Napoli e i napoletani meritano un altro destino, un futuro all’altezza della sua storia e delle sue radici” conclude il magistrato.

Altarini della camorra, Catello Maresca: "Napoli merita un altro destino"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI