Ztl Centro Antico, da oggi attivi nuovi orari e varchi unificati

Ztl Centro Antico, da oggi attivi nuovi orari e varchi unificati

Da oggi cambia il dispositivo di traffico della Ztl Centro Antico di Napoli. Sono attivi, infatti, quattro varchi telematici per il controllo dell’accesso

Da oggi, 2 febbraio, cambia il dispositivo di traffico della Ztl Centro Antico di Napoli. Sono attivi, infatti, quattro varchi telematici per il controllo dell’accesso. Chi non è in possesso del contrassegno valido per il transito verrà automaticamente multato.

I varchi sono in funzione sulle seguenti strade:

– via del Sole (dopo l’ingresso dell’Ospedale) attivo dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle ore 22.00 e venerdì, sabato, domenica, festivi e prefestivi dalle 9.00 alle ore 24.00 e fino alle ore 2.00 del giorno successivo.
– via Miroballo attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00
– via Duomo (altezza piazza Museo Filangieri) attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00
– via Santa Sofia (altezza via Oronzio Costa) attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00

E’ consentito il transito dei motoveicoli e ciclomotori solo per i varchi del Centro Antico. Gli aventi diritto per un varco transiteranno per tutti i varchi pertanto saranno estesi i permessi già rilasciati per un varco a tutti i varchi. Sarà possibile ottenere tutte le informazioni più dettagliate in merito al dispositivo sul sito ufficiale del Comune di Napoli.