martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronacaViale Colli Aminei torna percorribile, ma 36 famiglie restano ancora senza casa

Viale Colli Aminei torna percorribile, ma 36 famiglie restano ancora senza casa

Oggi pomeriggio viale Colli Aminei sarà nuovamente interamente percorribile, fa sapere il Comune. La strada fu interrotta lo scorso 26 dicembre a causa di un dissesto. Tuttavia, le 36 famiglie evacuate dalle loro abitazioni in via Nicolardi, civico 2, non potranno ancora rientrare nelle proprie case. All’intero fabbricato proseguono le attività di monitoraggio.

Colli Aminei, abitanti di via Nicolardi ancora senza casa

I dati raccolti dai risultati dei carotaggi sono poco rassicuranti, spiegano agli inquilini i tecnici del Comune. Si continuerà dunque con le attività di monitoraggio. Quando potranno rientrare in casa loro, ad oggi non è possibile saperlo.

Intanto le 36 famiglie di via Nicolardi, Colli Aminei, fanno sapere che il Comune non li ha mai assistiti. Nessuna famiglia è stata mai ospitata in strutture alberghiere. In più i condomini dello stabile pagano di tasca propria un servizio di vigilanza, poiché l’auto della polizia che sostava davanti al palazzo da due settimane non c’è più.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI