giovedì, Settembre 16, 2021
HomeEventiVia Caracciolo torna pedonale per la Coppa Davis. In programma anche altri...

Via Caracciolo torna pedonale per la Coppa Davis. In programma anche altri eventi

Stop alle auto per la coppa Davis, Via Caracciolo torna temporaneamente pedonale

Rivoluzione della viabilità sul lungomare per il primo weekend di aprile. L’assessore alla mobilità Mario Calabrese ha firmato un’ordinanza per regolamentare il traffico in via Francesco Caracciolo e viale Anton Dohrn per le giornate del 5 e del 6 aprile.

Divieto di transito

Dalle ore 10.00 di sabato 5 aprile alla mezzanotte di domenica 6 aprile 2014, ci sarà il divieto di transito per le auto in entrambi i sensi di marcia per quanto riguarda viale Anton Dohrn, via Francesco Caracciolo (per il tratto compreso tra viale Anton Dohrn e piazza Vittoria) e per piazza Vittoria nel tratto che conduce a via Caracciolo. Sono esclusi dal divieto i mezzi di linea, i taxi, i veicoli delle Forze dell’Ordine, di soccorso e della protezione civile.

Divieto di sosta

Ci sarà inoltre, dalle ore 08.00 di sabato 5 aprile fino alla mezzanotte  di domenica 6 aprile la sospensione del parcheggio a pagamento in via Anton Dohrn. In sostituzione delle strisce blu è stato istituito un divieto di sosta con rimozione coatta.

Non solo coppa Davis

Oltre ai quarti di finale di coppa Davis tra Gran Bretagna e Italia, le zone interessate saranno coinvolte anche da altri eventi; una tappa del Circuito  Velico “Audi Melges” per le classi 20 e 32 programmata in occasione del 125° anniversario il Circolo del Remo e della Vela Italia e la manifestazione “Chocoland la Terra dei Golosi” che si svolgerà nel lato pedonalizzato di via Partenope e coinvolgerà i migliori maestri cioccolatai di tutta Italia.

Via Caracciolo torna pedonale per la Coppa Davis. In programma anche altri eventi
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI