mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaVallo della Lucania, scuola Aldo Moro: crolla il soffitto della mensa

Vallo della Lucania, scuola Aldo Moro: crolla il soffitto della mensa

Per fortuna, quando il soffitto della mensa scolastica è crollato, non vi era presente nessuno.

Vallo della Lucania – Tragedia solo sfiorata alla scuola elementare Aldo Moro, quando ieri mattina un quadrone del cartongesso installato qualche anno fa nella mensa degli alunni è crollato su banchi e sedie presenti nell’aula. Per fortuna, infatti, al momento del crollo della contro-soffitta in gesso non vi era nessun bambino o maestra presente. La dirigente della scuola Aldo Moro, Donata Femia, ha fatto subito scattare l’allarme e chiesto l’intervento dei tecnici comunali, preoccupata per un ulteriore crollo.

Scuola Aldo Moro – Panini in sostituzione della mensa inagibile

Nonostante siano state rimosse le parti pericolanti, la mensa, della scuola Aldo Moro di Vallo della Lucania, resta inagibile e il responsabile dell’ufficio Maurizio De Cesare ha disposto l’interdizione della sala, che sarà off-limits per almeno un mese. Per gli alunni, oltre trecento, che usufruivano del servizio mensa, in questi giorni, a pranzo, gli sarà dato un panino, da consumare in aule sicure.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI