venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeCronacaVaccino Pfizer in Italia, slitta l'arrivo: dosi da domani

Vaccino Pfizer in Italia, slitta l’arrivo: dosi da domani

Le consegne, come comunica l’azienda, proseguiranno anche nella giornata del 31 dicembre

Vaccino Pfizer in Italia, slittano arrivi e consegne delle dosi. ”La Pfizer ha appena comunicato agli uffici del Commissario straordinario per l’emergenza Covid un diverso calendario per la consegna dei vaccini in Italia, previsti per questa settimana dal contratto sottoscritto con l’Unione Europea. Le 469.950 dosi di vaccino arriveranno sul territorio italiano nella tarda serata di oggi. L’azienda procederà poi direttamente alla consegna, a partire da domani mattina, nei siti di somministrazione individuati dal Commissario in accordo con le Regioni. Le consegne, comunica ancora l’azienda, proseguiranno anche nelle giornata del 31 dicembre”, quanto fanno sapere gli uffici del Commissario Straordinario per l’emergenza Covid Domenico Arcuri.

La prima fase della campagna di vaccinazione di massa riguarderà, come noto, il personale sanitario e sociosanitario e il personale e gli ospiti delle residenze per anziani su tutto il territorio”, ricordano in una nota la struttura commissariale.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI