giovedì, Marzo 28, 2024
HomeFocusVaccini, al via in Campania le adesioni online per pazienti fragili

Vaccini, al via in Campania le adesioni online per pazienti fragili

Ecco come fare per potersi prenotare senza rivolgersi ai medici di base.

L’unità di crisi della regione Campania comunica che è aperta la piattaforma regionale dedicata alle adesioni, in via telematica, alle vaccinazioni riservate ai pazienti fragili, relativa alla disabilità fisica, sensoriale, intellettiva e psichica. L’adesione potrà essere registrata in forma diretta, senza rivolgersi ai medici di medicina generale. È prevista anche l’adesione di chi fornisce (convivente/caregiver) assistenza continuativa al paziente.

“Per le altre forme di grave fragilità previste dalla Tabella 1 del piano vaccini (malattie respiratorie, cardiocircolatorie, neurologiche, diabete, fibrosi cistica, insufficienza renale, malattia epatica, oncologica, trapiantati, HIV, etc.), si conferma l’adesione da parte dei medici di medicina generale. Il link è lo stesso delle altre adesioni: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino scrive l’unità di crisi.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI