domenica, Ottobre 24, 2021
HomeCostume e SocietàTrasporti Eav, Stop confermato nei giorni 25-26 dicembre e 1 gennaio

Trasporti Eav, Stop confermato nei giorni 25-26 dicembre e 1 gennaio

“In coerenza alle indicazioni del Governo nazionale e regionale, che pongono forti limitazioni alla mobilità, in zona rossa. E’ vietato spostarsi tra comuni ed in generale muoversi se non per motivi di necessità, di lavoro o di salute. Naturalmente, come sempre effettueremo un servizio dedicato su prenotazione a chi ha necessità di muoversi per i motivi di cui alle “ordinanze”, in particolare al personale sanitario”. Questo è quanto fa sapere L’Eav, l’holding dei trasporti della Regione Campania, che conferma lo stop dei servizio ferroviario, metropolitano e su gomma nei giorni 25, 26 dicembre 2020 e 1 gennaio 2021.

Su Facebook il presidente di Eav Umberto De Gregorio fa chiarezza: “Qualcuno dice che il vero motivo per cui sospendiamo il servizio ordinario è risparmiare, come se “risparmiare”, cioè gestire in modo oculato le risorse finanziarie pubbliche, fosse uno scandalo. Oggi più che mai dobbiamo gestire con attenzione le scarse risorse pubbliche a disposizione”.

“Viviamo una crisi senza precedenti di ricavi da traffico – aggiunge De Gregorio – Risparmiare, cioè gestire con attenzione, non sprecare, è un dovere etico e civico di un amministratore pubblico. Nell’interesse della collettività e dei lavoratori, vecchi e nuovi (ricordo che abbiamo appena fatto, coraggiosamente, 450 assunzioni) a cui vogliamo continuare a pagare regolarmente gli stipendi. Dobbiamo remare tutti dallo stesso lato”.

Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI