mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeCronacaTorna la paura alla Riviera di Chiaia, nuova voragine vicino palazzo Guevara...

Torna la paura alla Riviera di Chiaia, nuova voragine vicino palazzo Guevara del Bovino

Nel pomeriggio di ieri si è aperta una nuova voragine all’angolo con via Antonio Serra, alla Riviera di Chiaia. Si è creato un buco di una decina di metri, proprio vicino palazzo Guevara del Bovino, nello stesso punto dove venti giorni prima del crollo dell’ala del palazzo si aprì una voragine simile. I residenti hanno dunque paura che possa ripetersi un nuovo crollo.

Nuova voragine alla Riviera di Chiaia

Stando ai primi accertamenti, la voragine potrebbe esser stata causata da una infiltrazione di acqua. Sul luogo dell’accaduto erano presenti anche Mimmo Addattilo, consigliere municipale, e Ciro Borriello, assessore comunale, il quale ha affermato che “si dovranno fare chiaramente tutte le verifiche, ma i tecnici hanno già controllato e non sono evidenziati, nemmeno dai fessurimetri, cedimenti strutturali di alcun tipo”.

Torna la paura alla Riviera di Chiaia, nuova voragine vicino palazzo Guevara del Bovino
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI